conduttori storici della tv enogastronomica


I migliori conduttori delle trasmissioni tv toscane (e a tutti gli effetti i pionieri della televisione enogastronomica regionale di cui hanno fatto e continuano a fare la storia)
Fabrizio Diolaiuti,  Annamaria Tossani e Claudio Sottili saranno protagonisti della Mostra-Mercato Nazionale. Fabrizio Diolaiuti sarà a San Miniato sabato 9 per la registrazione di quattro puntate de “Le vie del Cibo” di RTV 38 a partire dalle ore 17.
Il cibo da strada, il farrotto e il gelato saranno i protagonisti con Massimo Ricciarini ideatore dello Streetfood village di Arezzo, Daniela “massaia stellata” del servizio ristorazione scolastica di San Miniato, Paolo Fiaschi chef di Papaveri e Papere, Enrico Benedetti, vincitore per l’Italia nel 2009  della coppa del mondo del gelato gastronomico.
Annamaria Tossani conduttrice di Aspettandoiltg di Italia 7, presenterà il suo libro “I cuochi del Decameron”, domenica 10 dalle ore 15 come spiegato nella pagina precedente.
Claudio Sottili sarà a San Miniato domenica 17 novembre dalle ore 15 per un pomeriggio da non perdere con tanti ospiti, sorprese, cooking show e book. “L’Italia a Tavola. Autori e chef a confronto” con: Luca Pappagallo autore di “Ricette Low Cost”, Claudio Vincenzo chef del ristorante La Limonaia di Villa Rospigliosi (Prato), Francesca Allegri autrice di “Storie e leggende a tavola” e lo chef Daniele Navarra.