Veronica Maffei, miss e madrina della 43° Mostra Mercato Nazionale e testimonial del Tartufo Bianco e di San Miniato

Fabrizio Mandorlini
Press office /events
43°MostraMercatoNazionaleTartufoBiancoSanMiniato
329 9875817 - 
www.tartufobiancosanminiato.blogspot.it

24 anni, nata a San Miniato, finalista di Miss Italia nel 2012, tifosissima della Fiorentina, sarà la madrina della 43° Mostra Mercato Nazionale del Tartufo Bianco di San Miniato.
Miss Simpatia Esselunga 2012 è una tifosa della Fiorentina e in questa veste, nel corso della stagione sportiva è stata spesso ospite  di “Quelli che il calcio” con Victoria Cabello e di altre rubriche. Competente ed intraprendente, Veronica è  diventata una particolare attrazione degli studi radiofonici e televisivi.  Veronica travolge con la sua energia, l’ironia e l’autoironia, la voglia di star dietro a mille cose perché la vita dev’essere bevuta fino all’ultimo sorso. Studia giurisprudenza, lavora, legge, viaggia (soprattutto con la zia che è anche una delle sue migliori amiche, arrivando praticamente ovunque e assaporando, fra l’altro, “la disciplina e la pazienza giapponese, la cultura di Boston, l’eleganza di Chicago, la frenesia di New York”) e coltiva ambizioni senza fare voli pindarici.

E’ la ragazza più indicata per personificare il tema della 43° Mostra Mercato Nazionale del Tartufo Bianco di San Miniato. “Le nuove frontiere” del Tartufo avranno con lei una interprete d’eccezione.
Con Veronica Maffei San Miniato continua il percorso che negli anni scorsi ha visto la città e il Tartufo legati a Miss Italia. Nel 2012 un servizio sulla raccolta del Tartufo a San Miniato andò in onda durante la serata finale in diretta su Rai Uno, mentre sempre lo scorso anno un’altra Miss, Irene Cioni, fu la testimonial della Mostra Mercato.